|
* * *
"E' inutile ripetere o soffermarsi su ciò
che si prova intimamente è
qualcosa che noi abbiamo il privilegio di conoscere ma che
non riusciamo ad esprimere e, anche se riuscissimo, gli
altri non capirebbero".
Dal primo
documento programmatico dell'A.GE.DI. - Autunno
1986 |